30-05-2017

Full Immersion Ragoli 2017

Siamo lieti di confermarvi l'attivazione dell'iniziativa "FULL IMMERSION" in lingua inglese a Ragoli (TN), con potenziamento per le certificazioni linguistiche "Cambridge Esol" (KET/PET), per ragazzi della Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado, dal 21 al 31 agosto 2017.

• E' prevista la frequenza di tre unità didattiche di 60 minuti ciascuna, ogni mattina, per due settimane, presso la Scuola Primaria di Ragoli (TN), per un totale di 30 ore complessive (da lunedì a sabato la prima settimana, da lunedì a giovedì la seconda settimana).
  • Due o più classi di livello, determinate da test di valutazione iniziale.
  • Orari indicativi, per permettere gli spostamenti con l'utilizzo dei mezzi pubblici: dalle ore 8.30 alle ore 12.00.
  • Quota per partecipante: € 305,00 (comprende: corso intensivo di lingua inglese, per la durata di due settimane, materiale didattico vario, attestato di fine corso, classi di almeno 15 studenti, quota associativa ed assicurazione R.C.).

Scadenza iscrizioni: 30 giugno 2017, con versamento di un primo deposito di € 50,00, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

BANCA SAN GIORGIO QUINTO VALLE AGNO
Filiale di Marano Vicentino (VI) – Piazza Silva, 84
IBAN: IT91 H088 0760 4900 1500 8006 271
Intestazione conto: “Associazione G.E.S.T.”

(nella causale, indicare il nome dello studente a cui attribuire il versamento)

ULTIMISSIME DISPONIBILITA' ... CONTATTACI AL PIU' PRESTO !!!

SEGUIRA' IL PROGRAMMA DELLE SERATE IN INGLESE ... APERTE A TUTTI !!!

Per informazioni:

Anteprima Descrizione