MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Per la prenotazione di un soggiorno-studio, è necessario compilare e sottoscrivere la "Scheda di Prenotazione".

Il documento può essere anticipato via mail, inviando poi l' originale via posta. Il modulo è in duplice copia e devono essere firmati in tutti gli spazi predisposti (fronte e retro).

Fare attenzione a quali copie devono essere conservate (“copia per l’associato”) e quali invece inviate alla Segreteria G.E.S.T. (“copia per la Segreteria dell’Associazione G.E.S.T.”).

Ai documenti per l’iscrizione è necessario allegare la copia dell’ordine di bonifico disposto a nostro favore e copia della carta d'identità del partecipante (che dovrà essere utilizzata per il viaggio).

All'atto dell'iscrizione, o comunque entro pochi giorni dall'invio dei moduli di iscrizione, è necessario fornire alla Segreteria dell'Associazione G.E.S.T. il “Certificato di buona salute” per soggiorni in luoghi di vacanza, rilasciato dal proprio medico curante, con l’indicazione di eventuali patologie preesistenti, condizioni psico-fisiche, allergie a farmaci o alimenti.

Viene richiesto un primo deposito di € 550; le coordinate bancarie di riferimento sono le seguenti:

BANCA SAN GIORGIO QUINTO VALLE AGNO
Filiale di Marano Vicentino (VI) – Piazza Silva, 84
IBAN: IT91 H088 0760 4900 1500 8006 271
Intestazione conto: “Associazione G.E.S.T.”

Nella causale, indicare il nome dello studente a cui attribuire il versamento.

CLICCA QUI E SCARICA IL PDF PER L'ISCRIZIONE.

Ricerca veloce