Menu top

Centro estivo in lingua inglese

Centro estivo in lingua inglese a Thiene (VI), dai 7 ai 13 anni

A Thiene (VI), nella modernissima struttura "Casa Insieme" in via Braghettone, 20. Spazi attrezzati con aule per l'attività didattica, laboratori vari, teatro, sala giochi... Locali luminosi e climatizzati. Un'esperienza di divertimento, apprendimento della lingua inglese e conoscenza di diverse culture attraverso workshop, attività manuali, ricreative, laboratori e sports. Un' occasione unica di vivere un'esperienza formativa e avvicinare i ragazzi alle lingue in maniera divertente e giocosa, affiancando alla didattica attività coinvolgenti e stimolanti.

Il programma prevede 20 lezioni settimanali, al mattino, da lunedì a venerdì, tenute da insegnati qualificati e specializzati all'insegnamento ai giovanissimi, animatori ed educatori specializzati che garantiranno assistenza continua. Moduli settimanali, suddivisi per argomenti:

MYTHS AND LEGENDS: Scopri le leggende più famose delle isole britanniche - dal misterioso mostro di Loch Ness a Re Artù ai Cavalieri della tavola rotonda !

SPACE INVADERS: Verso l'infinito e oltre ! Andiamo a esplorare tutti i suoi misteri e conoscere qualche amico alieno!

THE GREAT OUTDOORS: Apriamo le porte alla natura ! Animali, ambiente e avventura ... visitiamo il mare e il cielo, la montagna, il bosco e la giungla !

ROCK SCHOOL:  Ti piace la musica e hai voglia di creare un tuo video musicale? Vieni a far parte della nostra band !

TIME TRAVELLERS: Sei pronto per un'avventura nel tempo ? Andiamo insieme a scoprire i segreti del passato e la magia del futuro !

ALOHA SUMMER: l’isola dell’avventura… creazioni di sabbia, hoola-hops, sculture di frutta, sfide di team-buinding !

MISSION IMPOSSIBLE: Accetti la missione? Diventa un vero detective decifrando impronte digitali, codici segreti, misteri ed enigmi... Ti aspetta un'avventura spaziale !

ART ATTACKS: Hai la vena creativa ? Diventa artista realizzando creazioni fantastiche per esprimere te stesso ed il mondo intorno a te !

Un ricco programma

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 16.30 (accoglienza dalle ore 08.00). Pranzo a sacco (a carico del partecipante). Programma di attività pomeridiane, con workshops a tema.

POSSIBILITA' DI SOSTENERE LA CERTIFICAZIONE "CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS" !

Dal 10 giugno al 5 luglio e dal 26 agosto al 6 settembre 2019.

Quota settimanale: Euro 215,00 (Giornata intera)

Riduzione Euro 50,00 dalla seconda settimana di frequenza (giornata intera).  Riduzione per fratelli !

Iscrizioni dal 7 gennaio 2019 e fino ad esaurimento delle disponibilità (sotto alle foto il link per scaricare i moduli d'iscrizione).

Viene richiesto il versamento di un primo deposito pari a 50,00 euro utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

BANCA SAN GIORGIO QUINTO VALLE AGNO - Filiale di Marano Vicentino (VI) - Piazza Silva, 84

IBAN: IT91 H088 0760 4900 1500 8006 271 - Intestazione conto: 'Associazione G.E.S.T.'